AUTOLIVELLO DSZ-2

Descrizione

AUTOLIVELLO DSZ-2
Autolivello DSZ-2 adatto per livellazioni geodetiche di 3° e 4° ordine, cantieri stradali, controlli geodetici ed applicazioni industriali.
Semplice uso, è sufficiente centrare una livella sferica, un pratico pulsante, controlla il funzionamento del compensatore.
Vite per i piccoli spostamenti orizzontali, senza fine corsa, montata su entrambi i lati.
Manopola di messa a fuoco a doppia regolazione, normale e fine.
Per collaudi o rilievi di precisione, è possibile montare la lamina pianparallela con la quale è possibile leggere il 1/10mm e stimare il 1/100mm.
Per migliorare la precisione può essere collocato sul cannocchiale un micrometro a lamina piamparallela. La lettura diretta al micrometro della lamina è di 0.1 mm e la stima può arrivare anche a 0.01 mm. Questo rende i livelli NA2 e NAK2 strumenti precisi e ideali per i controlli di deformazione e controlli industriali. Il modello NAK2 si differenzia dal modello NA2 perchè ha un cerchio graduato in vetro interno che permette di leggere anche gli angoli orizzontali.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.